È arrivata la neve sul Vesuvio: Capodanno in bianco per molti comuni campani

Prima nevicata nel Vesuviano, in provincia di Napoli, dove questa mattina i fiocchi di neve hanno fatto capolino in alcune città dell’hinterland partenopeo, lasciando con il naso all’insù grandi e piccini poco abituati al fenomeno atmosferico che, invece, ha imbiancato la cima del Vesuvio. La neve, però, non... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Dalla scorsa notte nevica ... Si chiude all'insegna del maltempo il 2016 in Calabria, soprattutto in diverse zone della fascia ionica e nel territorio della Sila. (Giornale di Calabria)

Forti venti di tramontana stanno sferzando ... (InMeteo)

Una tempesta il 18 dicembre ha portato non solo la neve ma anche tuoni e fulmini. (Meteo Portale Italia)

In foto Camigliatello Silano. Innevate le cime delle più importanti località montane della regione, dall'Aspromonte alla Sila. (LaC news24)

Venti di Grecale e Tramontana e bufere di neve hanno interessato, nella ... Come previsto, infatti, le temperature scenderanno sotto lo 0 anche in città come, del resto, in tutta la regione. (Il Lametino)

L'afflusso delle correnti gelide da est sta provocando precipitazioni nevose dai 400 metri in su. Bufere di neve in Sila a Camigliatello, Lorica e sui versati orientali della regione. (Quotidiano online)