Sanremo 2015, la battutaccia di Alessandro Siani scatena polemiche

Il giorno dopo la battutaccia fatta nella prima serata del Festival di Sanremo a un bambino sovrappeso, Alessandro Siani si presenta come benefattore dell'infanzia. "Ce la fai a entrare nella poltrona, zio??", aveva chiesto al piccolo spettatore seduto in prima ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri media

Continuano i dibattiti e le polemiche nate in seguito alla battuta di Alessandro Siani sul bambino obeso sul palco del festival di Sanremo 2015. (Vesuviolive.it)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

Così Alessandro Siani è tornato ... Con lui mi è venuto da scherzare con il sentimento goliardico che c'era anche nel mio film». (Il Messaggero)

Lo afferma un soddisfatto Carlo Conti per gli ascolti della prima serata del festival di Sanremo Il conduttore precisa di non aver detto che il compenso di Siani sarebbe andato in ... (Rai News)

È lo stellato siciliano, proprietario del ristorante "I pupi" di Bagheria, Tony Lo Coco, il protagonista del secondo appuntamento del Teatro del Gusto, in programma venerdì alle 19:30 al teatro Garibaldi di Enna. (Nuovo Sud)

È polemica sul web dopo il monologo di Alessandro Siani al 65 Festival di Sanremo. Ché, si sa, sparare sui politici a 360° suscita sempre ... (Cinque Quotidiano)