"Uccisi nei camerini", la band racconta la strage di Bataclan

La fuga nel camerino per cercare di sfuggire ai terroristi. Una fuga inutile: sono stati uccisi uno a uno. Solo un bambino e' riuscito a salvarsi nascosto sotto la giacca di pelle del leader degli Eagles of Death Metal. La band americana ha raccontato, ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Ma chi è questa band rock che si è ritrovata al centro delle news mondiali a causa dell'attentato rivendicato poco dopo dall'Isis? Sta per iniziare la carneficina ... (Mondo TiVu)

Cinque o sei i profili ricorrenti che ... La veste però è mutata: si parla di Islamic State Hackers, di unità d’elite dello Stato islamico, che sembra federare diverse entità o individui. (La Stampa)

La band racconta per la prima volta la tragica vicenda avvenuta al Bataclan a «Vice». Federica Pizzato lunedì 23 novembre 2015 - 14:20 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Inserito su 23 novembre 2015 da Filadelfo in Attualità // 0 ... (News Italiane)

(LaPresse/EFE) - Un bambino presente al concerto degli Eagles of Death Metal al Bataclan di Parigi il 13 novembre scorso, si è salvato la vita durante l'attacco nascondendosi sotto la giacca di pelle del cantante della band. (LaPresse)

(askanews) - Gli Eagles of Death Metal, il gruppo rock che si stava esibendo al Bataclan di Parigi la notte dell'irruzione dei tre terroristi dell'Isis, hanno parlato per la prima volta degli orrori a cui hanno assistito quel venerdì 13 ... (askanews)