Boxe in ansia: Muhammad Alì è ricoverato per polmonite

Sportevai.it SPORT

muhammad-ali Dopo Pelè lo sport è di nuovo in ansia per la salute di uno dei suoi miti: Muhammad Alì è ricoverato in ospedale a causa di una fastidiosa polmonite anche se presa non in forma grave. La cosa più importante: non è in pericolo di vita. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

La leggenda è stata ricoverata per una lieve forma di polmonite. Paura per il grande campione della boxe, Muhammad Ali: è stato ricoverato in ospedale per una ... (Momento-sera)

La leggenda del pugilato Muhammad Ali (72 anni) è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di polmonite. Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, fa sapere il suo portavoce. (Sport Mediaset)

Secondo quanto hanno riferito i media Usa, Ali, che da anni lotta contro il Parkinson, è in condizioni stazionarie e la prognosi è buona, ha fatto sapere il suo portavoce Bob ... (Lettera43)

Il suo portavoce, Bob Gunnel, ha fatto sapere che ''la sua prognosi è buona e il ricovero dovrebbe essere breve perché la polmonite è stata diagnosticata presto''. (Palermomania.it)

La notizia che sta facendo il giro delle varie nazioni in queste ore riguarda uno degli sportivi più amati di sempre. La leggenda del pugilato Muhammad Ali è stato ricoverato in ospedale per una lieve forma di ... (Ultime Notizie Flash)

Il portavoce dell'ex pugile 72enne rassicura: "Il caso è stato individuato con un'ottima tempistica e il ricovero dovrebbe essere breve". (Yahoo Eurosport IT)