Per Evans della Fed di Chicago tassi Usa sotto all'1% anche a fine 2016

La Stampa ECONOMIA

I tassi d'interesse Usa è verosimile che siano sotto all'1% anche per la fine del 2016. A dirlo, nel corso di una conferenza a Milwaukee venerdì, è stato Charles Evans, presidente della Federal Reserve di Chicago, che ha sottolineato come l'accento più ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri la divisa unica europea si è spinta sopra quota 1,14 per la prima ... Primi scorci di giornata con euro dollaro in salita. (Finanza.com)

modelli/social. In attesa del meeting sulla politica monetaria USA che si terrà la prossima ... (ForexInfo.it)

Uno dei membri della Federal Reserve, Lael Brainard, invita la banca centrale a non alzare i tassi prematuramente assumendo così un atteggiamento prudente e unendosi al coro delle cosiddette “colombe”. (QuiFinanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 ott - La Federal Reserve non dovrebbe alzare i tassi di interesse in modo prematuro perche' i rischi posti dalle turbolenze internazionali potrebbero penalizzare l'outlook americano. (Borsa Italiana)

Il primo ha ... (Corriere della Sera)

ROMA (WSI) - Tassi di interesse sotto l'1 per cento almeno fino alla fine del 2016. Ad auspicarlo è Charles Evans, governatore della Fed di Chicago, nel corso di una conferenza organizzata dalla World Steel Association. (Wall Street Italia)