PayPal annuncia acquisizione di Xoom per 890 mln $

La Stampa ECONOMIA

In attesa del debutto al Nasdaq (previsto per il prossimo 17 luglio), PayPal ha annunciato che acquisirà Xoom, società specializzata in money transfer digitale, per 890 milioni di dollari. L'offerta, pari a 25 dollari per azione, garantisce un premio ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In attesa dello spin-off da eBay, l'azienda specializzata in digital payment ha annunciato di voler acquistare per 890 milioni di dollari Xoom, una startup il cui servizio in un anno è stato usato da 1,3 milioni i clienti per trasferire 7 miliardi di ... (ictBusiness)

PayPal ha annunciato nella serata di ieri di aver acquistato la startup con sede a San Francisco, Xoom, per una cifra vicina agli 890 milioni di Dollari. (Everyeye.it)

PayPal compra Xoom per 890 milioni di dollari, per diventare il Western Union digitale. PayPal entra nel settore del money transfers internazionale, per inviare denaro nel mondo: un mercato da 600 miliardi di dollari. (ITespresso.it)

In sostanza un ... (Tech Economy)

La decisione è legata ai controlli sui capitali introdotti dall'esecutivo a causa della ... (Finanzaonline.com)

A Wall Street guadagna terreno eBay e si porta a 61,17 dollari con un vantaggio sul riferimento dell'1,23 per cento. (La Stampa)