Calciomercato Inter 2015, Lavezzi o Cerci a Gennaio?

CalcioNow SPORT

Sembra ormai certo che a gennaio uno tra Lavezzi o Cerci passerà all'Inter. Non è un mistero che l'obiettivo principale della dirigenza nerazzurra è l'esterno del PSG, ma le difficoltà oggettive sul suo ingaggio hanno fatto sì che i nerazzurri dirottassero sul ... (CalcioNow)

Su altre fonti

Il Pocho, sempre nel mirino dei nerazzurri, sarebbe un rinforzo importante per il reparto offensivo di Roberto Mancini. L'attaccante argentino ha una valutazione di circa 20 milioni, ma il suo contratto è ... (Canale Inter)

L'Inter continua a sondare il mercato per cercare un rinforzo a gennaio. Secondo quanto riporta l'esperto di mercato Alfredo Pedullà negli studi di Sportitalia, i nerazzurri puntano su Ezequiel Lavezzi e Alessio Cerci. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Mancini, tecnico nerazzurro, ... Ezequiel Lavezzi. (Soccer Magazine)

Nelle ultime ore sono soprattutto due i ... (Canale Juve)

Ausilio ha contattato l'agente di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intorno alla fine di novembre. Blanc non lo considera un titolare inamovibile e per questo il Pocho ... (CalcioMercato Inter)

Dopo il passaggio agli ottavi di Champions, la Juve vuole rinforzare il proprio organico. Lavezzi e Jovetic gli obiettivi. (Soccer Magazine)