Nintendo in crisi con la Wii U

Roma - Nonostante la parziale ripresa con il periodo natalizio, la console Wii U ancora non convince il pubblico e trascina la Nintendo in una crisi economica. A rivelarlo è lo stesso Satoru Iwata, presidente del colosso tecnologico giapponese: negli ultimi ... (OggiNotizie)

Su altre fonti

Satoru Iwata, quarto presidente di Nintendo, si è scusato davanti agli investitori per le perdite che la storica casa di Kyoto ha accumulato negli ultimi tre anni. Alla fine è successo. (La Stampa)

Il presidente Iwata si scusa e annuncia le strategie future. Nintendo sta attraversando un momento di crisi: il crollo nei profitti è stato infatti pari al 30% a causa della debole domanda di consolle Wii U. (BitCity)

E' questo ciò che traspare in una recente intervista condotta da Nikkei, al Presidente di Nintendo, Satoru Iwata, il quale ha recentemente comunicato la ... (kingdomgame.it)

www.channelcity.it > Attualità. Il presidente Iwata si è ridotto la sua retribuzione del 50% e ha annunciato novità dal mese di maggio. (ChannelCity)