Verizon, offerta al ribasso per il core business di Yahoo!

Engage ECONOMIA

Yahoo! potrebbe incassare meno di quanto previsto della cessione dei suoi asset. Le società interessate avrebbero offerto tra i 2 e i 3 miliardi di dollari. di Andrea Salvadori. 20 maggio 2016. Condividi questo articolo. Marissa-Mayer Marissa Mayer. Yahoo! (Engage)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Verizon Communications e gli ... (Corriere della Sera)

Gli asset online di Yahoo! sono all'asta e potrebbero essere acquisiti a un prezzo fra i 2 e i 3 miliardi di dollari. Gli asset online di Yahoo! sono all'asta, ma ... (ITespresso.it)

(askanews) - Si avvicina la scadenza per presentare offerte per gli asset internet di Yahoo, ma il colosso tecnologico della Silicon Valley potrebbe andare verso una forte delusione. New York, 20 mag. (La Prealpina)

Lo rivela il Wall Street ... (Finanza.com)

Le nuove previsioni sull'asta per il core business di Yahoo reputano che Verizon Communications e gli altri operatori interessati faranno un'offerta oscillante tra i 2 e i 3 miliardi di dollari, meno di quello che ci si aspettava, secondo quanto ... (Milano Finanza)

Verizon Communications e altre società interessate al core business di Yahoo verso un'offerta per le attività coinvolte nel processo di dismissione al ribasso tra i 2 e i 3 miliardi di dollari. (Primaonline.it)