Il 27 Maggio su La7 speciale con il meglio di ''Quello che (non) ho''

“Senza La7 ‘Quello che (non) ho’ (e che già ci manca) non sarebbe mai nato. Ci voleva una rete libera e coraggiosa per offrire e garantire con la sua storia a Fabio Fazio e Roberto Saviano. A Luciana Littizzetto e a tutti gli ospiti venuti a raccontare le loro parole, uno spazio di libertà e di coraggio, di... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altre testate

Eternit, la parola di Saviano (La Stampa)

Roberto Vecchioni al Teatro Valli di Reggio (ParmaToday)

  di Gavino Puggioni. Vedo poca televisione, da sempre, dicono che faccio male…che…… sempre informazione è. (Rosebud Giornalismo online)

L'antipolitica fanno parte del sillabario della prima puntata di Quello che (non) ho, il viaggio nel mondo delle parole di Fabio Fazio e Roberto Saviano, al via su La7  nell'inedita forma di tre puntate consecutive, prodotte da Endemol Italia, in diretta alle 21.10 dalle Officine Grandi Riparazioni di... (Digital-Sat)

Un viaggio nel mondo delle parole, in diretta dalle Officine ... Ai nastri di partenza "Quello che (non) ho", il nuovo programma tv di Fabio Fazio e Roberto Saviano. (Lo Spettacolo)

"L'anno scorso fu una parola detta durante 'Vieni via con me' a scatenare una polemica gigantesca, tanto da far intervenire l'allora Ministro ... (abruzzo24ore.tv)