Ardea, sgominata banda di spacciatori: collegamenti anche con la Sacra Corona Unita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un giro di droga che aveva una delle basi principali ad Ardea è stato scoperto a seguito di un’attività investigativa, iniziata nel marzo 2014, dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Fidene Serpentara”, diretto dal Dr. Francesco Bova, unitamente a personale della Squadra Mobile. I poliziotti... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Retata a Napoli di membri di una banda di spacciatori di droga. L'articolo DROGA | Napoli, retata di spacciatori, 20 arresti su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il giovane è stato arrestato per il reato detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale. (Cronaca Torino)

L'articolo Controlli Barriera di Milano Torino, i risultati del lavoro della Polizia di Stato sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il lavoro dei Carabinieri ha portato a controlli sul territorio di Ivrea L'articolo Controlli territorio Ivrea, i risultati del lavoro dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

CRONACA DI ROMA – Un 27enne romano è stato arrestato perchè nascondeva 15 Kg di marijuana all’interno di 3 valigie in balcone. L’operazione è stata... (Roma Daily News)

Sono stati emessi Ordini del Questore a lasciare il territorio nazionale a carico dei quattro i cittadini stranieri in seguito ai controlli L'articolo Controlli del territorio Barriera di Nizza Torino, il risultato del lavoro della Polizia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)