"Corsi d'oro", in Sicilia il danno erariale è di 47 milioni

Infomessina INTERNO

I tre Enti di formazione coinvolti, avrebbero truffato la Regione siciliana, grazie a prestazioni simulate e sovrafatturazione delle spese. Un danno erariale da 47 milioni e' stato segnalato alla Corte dei conti dalla Guardia di finanza di Messina secondo cui a causarlo sono stati i tre enti di formazione... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano da poco passate le tre quando pattuglia... (ResegoneOnline)

Indagano i carabinieri della locale stazione. Furto in periferia a Bomporto. (Bologna 2000)

Un danno erariale da 47 milioni e’ stato segnalato alla Corte dei contri dalla Guardia di finanza di Messina secondo cui a causarlo sono stati i tre enti di formazione professionale oggetto dell’indagine “Corsi d’oro” e che tra il 2006 e il 2011 hanno percepito indebitamente finanziamenti pubblici per... (RagusaTG)

.. (La Repubblica)

I carabinieri della stazione di Merate hanno denunciato un 19enne originario del Perù, residente a Cernusco lombardone, resosi responsabile del furto di alcuni capi d’abbigliamento all’interno dell’esercizio “Ovs” di Merate. (ResegoneOnline)

I carabinieri della stazione di Scauri, al termine di una scrupolosa attività di indagine, questa mattina hanno denunciato in stato di libertà un signore di 50 anni, residente a Minturno, per il reato di tentato furto aggravato. (Minturnet)