Roma, partita la demolizione dei chioschi abusivi ad Ostia

La Prima Pagina INTERNO

“Dall’alba stiamo abbattendo i chioschi abusivi delle spiagge di Castelporziano. Restituiamo ai romani il loro mare. A Ostia torna la legalità”. Così il sindaco di Roma Ignazio Marino ha annunciato l’avvio delle operazioni di demolizione dei manufatti illegali sul litorale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Sommario: La sentenza è stata emessa questa mattina. (Nuovo Sud)

Alessandro Pansa in una lettera a Repubblica: "Non abbiamo intenzione di sminuire quella vicenda. Reagiremo con procedure disciplinari". (La Repubblica)

È questo il commento di Luca Marcella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano, in merito alla demolizione dei chioschi sulle... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di una serie di demolizioni programmate dal Campidoglio e prima ancora dal Municipio sull'arenile comunale per eliminare alcune cubature ... (L'osservatore laziale)

La Polizia... Partito da Cagliari il 26 febbraio scorso, dopo le tappe in altre province italiane, giunge al Cineland di Ostia il format giornalistico teatrale dedicato al “cyber bullismo”. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’intervento... Di Savoia e via Diaz. (Latina24ore.it)