Cisco: niente futuro per tablet Cius

TECH - Nel 2010 Cisco aveva annunciato il progetto Cius, tablet Android pensato il segmento business che però non sembra sia riuscito a far presa sul mercato. La compagnia ha infatti annunciato la chiusura del progetto con un comunicato ufficiale: "Cisco non investirà più sul tablet Cius; in ogni caso,... (SpazioGames)

Su altre testate

Nvidia, durante il tradizionale incontro con gli investitori, ha affermato per mezzo del suo portavoce che per il 2012 dovremo aspettarci ben 30 nuovi dispositivi basati sul suo chip di punta, quel Tegra 3 che a diversi mesi dalla sua uscita non sembra ancora accusare la concorrenza degli altri processori. (Androider.it)

In un post sul blog ufficiale Cisco, il vicepresidente OJ Winge ha annunciato che il tablet Cius non sarà più prodotto, mentre lo saranno ancora tutte le applicazioni software che lo equipaggiavano, rese disponibili anche su altre piattaforme. (Notebook Italia)

In Italia cresce il traffico sul mobile ma le connessioni rimarranno più lente (Corriere della Sera)

L’avventura di WebOS, che qualcuno credeva terminata con il fallimento dell’esperienza tablet di HP, continuerà in Google e, dunque, in Android. (Androider.it)

La decisione sarà estesa anche al mercato europeo? (Notebook Italia)

Il team di Zeilinger ha stabilito il primato di distanza per il teletrasposto quantistico (IBTimes Italia)