E se la terra rossa diventasse dominio di Wawrinka e non di Nadal?

Tennis World Italia SPORT

Domanda: e se la stagione su terra rossa diventasse dominio di Wawrinka e non di Nadal? Una frase che sembra un'eresia, una possibilità impossibile che non poteva mai nemmeno essere presa in considerazione. Da quando? Da sempre, uno potrebbe ... (Tennis World Italia)

Su altre testate

Stan Wawrinka ha vinto il derby elvetico con Roger Federer (4-6, 7-6, 6-2) e si è aggiudicato il torneo ATP di Montecarlo, confermando il suo ottimo stato di forma. (MondoPallone.it)

 L’Under 13 della Starlight Valmadrera vince il torneo internazionale “Città di Lissone” 2014. Una grande prestazione nella mattinata di lunedì al palazzetto di Lissone, dove le valmadreresi hanno disputato la finale del torneo contro Biassono. (ResegoneOnline)

Il vodese, primo con 3.535 punti, può ora contare su un discreto ... (Corriere del Ticino)

Stanislas Wawrinka vince il suo primo torneo Masters 1000 della carriera superando della finale di Montecarlo il connazionale Roger Federer. Settimo torneo della carriera vinto per Stanislas Wawrinka che a ... (Sportlive.it)

L'inedita finale nel Montecarlo Rolex Master è di Stanislas Wawrinka. Il numero 3 del mondo ha avuto la meglio su Roger Federer, vincendo il suo primo Master 1000 con il punteggio di 4-6 7-6(5) 6-2. (Tennis.it)

Il 29enne di Losanna ha vinto il Monte Carlo Rolex Masters 2014 superando in una finale tutta svizzera Roger Federer, battuto con il punteggio di 4-6, 7-6 (5), 6-2, in due ... (AGI) - Montecarlo (Monaco), 21 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)