Mueller, il manager del lusso che Piëch voleva al vertice già sei mesi fa

La Stampa ECONOMIA

Matthias Mueller ha il grande pregio di non scontentare nessuno. È stato il delfino di Martin Winterkorn (prima in Audi e poi in Volkswagen fino all'esame di laurea alla Porsche) ma è, soprattutto, il manager che il patriarca Ferdinand Piech voleva al ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricordiamo che, l'importante casa automobilistica tedesca, da qualche giorno, si trova al centro delle polemiche causate dallo scandalo sulle auto truccate per ... (Blog di Motori)

E L'Ue corre ai ripari, dal primo gennaio 2016 ... Intanto si registra l'inversione ad U di Bild su Bmw: non ci sono prove di manipolazioni. (Solo News)

Lo ha detto il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann parlando dello scandalo di Volkswagen. Il consiglio di amministrazione del gruppo tedesco lo ha nominato al posto di Martin Winterkorn, dimessosi ... (Mondo TiVu)

Intanto la Svizzera ha bloccato temporaneamente le vendite delle nuove ... (Rosa Rossa)

Mueller prenderà il posto di Martin Winterkorn che ha rassegnato mercoledì scorso le dimissioni a seguito dello scandalo dei motori diesel. Matthias Mueller è il nuovo Ceo di Volkswagen. (Mondo TiVu)

Incuriosita da questo sistema... Tractive GPS Tracker vanta di essere uno dei migliori dispositivi sul mercato nati per controllare gli spostamenti di cani e gatti. (tecnoandroid)