Napoli, cinquantenne è morto ma 1600 revisioni auto portano la sua firma

La Prima Pagina INTERNO

Accade anche questo in Campania. Un uomo è deceduto da nove mesi ma risultava firmatario e responsabile di ben 1.600 revisioni di auto. Il firmatario da morto è un tecnico di 51 anni. A scoprire l’anomalia i Carabinieri del Comando…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

immagine E' stato identificato dai Carabinieri del reparto operativo provinciale il corpo del giovane trovato morto all'interno della sua auto, nei pressi della pineta di Silvi Marina. Si tratta del pescarese Franco Morelli, 21 anni, residente a Silvi. (Vivere Pescara)

Ferito il suo presunto omicida, Nicola Viceconte,…Leggi Tutto → E’ successo in provincia di Potenza. (La Prima Pagina)

Teramo - Martina Franca 1-0 (La Repubblica)

L’uomo è stato rinvenuto morto nei boschi di Casalzuigno il 12 novembre scorso dopo che di lui non si avevano notizie da tempo. (La Prima Pagina)

Sarà un festival firmato dall’Abruzzo e dalle sue produzioni tipiche, con particolare riferimento a quelle pescaresi, quello che inizia stasera nella celebre … (Pescara Oggi)

Lo afferma la senatrice del Pd Venera Padua facendo riferimento, in particolare, alle scelte che bisognerà effettuare in uno dei comparti trainanti dell’economia iblea. “Il governo Renzi dovrà ripartire dal Sud per assicurare quella discontinuità che serve al Paese”. (RagusaTG)