Melinda Gates come si consola dopo la separazione da Bill

ViaggiNews.com ECONOMIA

Partiamo anche noi con Melinda Gates?

Il 3 maggio, con un tweet, è stato annunciato infatti il divorzio tra Bill e Melinda Gates dopo 27 anni di matrimonio.

Melinda, senza battere ciglio, ha deciso di interrompere immediatamente la relazione con Bill Gates, dando inizio alle milionarie trattative di divorzio.

L’ex moglie di Bill Gates, Melinda Gates, si è rifugiata a Calivighy, nei Caraibi.

Ma se sei Melinda Gates il tuo rifugio dove scappare dall’ex e dal clamore mediatico non è un posto qualsiasi, ma è Calivighy, un’isoletta dei Caraibi. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, l'imprenditore sarebbe stato accusato da alcuni collaboratori di aver avuto atteggiamenti inappropriati sul posto di lavoro. (TIMgate)

Chi è davvero Bill Gates?Fino a un certo punto è stato semplicemente la Microsoft. Lì nasce Bill Gates, parallelamente alle sue invenzioni, alla Microsoft. (Corriere del Ticino)

Bill Gates resta presidente onorario di Microsoft e capo della Fondazione Bill and Melinda Gates. “Mi lascia molto deluso vedere che siano state pubblicate tante falsità sulla causa, le circostanze e le tempistiche del divorzio di Bill Gates”, ha commentato il suo portavoce . (CorCom)

Bill Gates senior (1925-2020), padre di Bill, avvocato di un ottimo studio di Seattle, ha cresciuto i suoi figli nell’agiatezza ma ha sempre insistito con Bill junior detto Trey, con Kristi e Libby, sull’importanza di mantenere un basso profilo, instillando nella prole una rigorosa etica protestante molto americana «vecchia scuola» che lega indissolubilmente al benessere economico il senso del dovere, del rigore, della beneficenza verso i più deboli, e l’allergia alle spese inutili, allo sfoggio pacchiano di denaro. (Corriere della Sera)

Grazie ai proventi di Microsoft, Bill è stato per anni l’uomo più ricco e generoso del mondo Spuntano una alla volta e alcune risalgono a più di 20 anni fa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il consiglio di amministrazione di Microsoft, racconta il WSJ, arruolò alla fine del 2019 uno studio legale per indagare su Gates, dopo che una dipendente sostenne in una lettera di aver avuto per anni una relazione sessuale col fondatore della società. (Ticinonews.ch)