Genoa - Inter 3-2

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Genoa vola in Europa, licenza Uefa permettendo, l'Inter no. La squadra di Mancini è fuori da tutto per colpa di Kucka, del suo colpo di testa che vale tre punti ed la conquista sul campo di un posto in Europa League per i rossoblu' di Gasperini. Cinque reti ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mancini e Gasperini alla ricerca di punti per l’Europa League- - (Corriere della Sera)

Per l'Inter l'Europa è sempre più lontana: irraggiungibile se domenica all'ora di pranzo la ... (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Inter con la sconfitta maturata a Marassi dice addio alla possibilità di raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League: "Ci dispiace commettiamo ancora troppi errori pazzeschi per pensare di vincere partite contro certi tipi di avversari. (Yahoo Eurosport IT)

Il direttore di gara è stato il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni, coadiuvato ... (Canale Inter)

Claudio Negri Genova DOPO UNA PARTITA bella e ciucca come aver mangiato una scatola intera di cioccolatini al liquore, stagnola compresa l'Inter esce da Marassi con un alcoolica battuta per 2-3 da un grande Genoa e dicendo addio all'Europa che fino a ... (Quotidiano.net)

L'Inter di questa stagione sta riuscendo a battere tutti i record negativi possibili: un mercato scadente in estate, una finestra di riparazione con rinforzi che si dimostrano al di sotto delle aspettative, l'esonero di Walter Mazzarri e l'arrivo di Roberto Mancini che ... (Yahoo Eurosport IT)