Star Wars 7: Le azioni Disney calano nonostante gli incassi da record

melty.it ECONOMIA

Star Wars 7 ha superato i 2 miliardi al box-office mondiale, ma nonostante ciò sono calate le azioni della Disney. Perché? La Disney ha incassato per Star Wars 7 oltre 2 miliardi nel mondo e il film è diventato il terzo maggior incasso di tutti i tempi ... (melty.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 19 marzo al 5 giugno 2016 presso WOW spazio fumetto di Milano (in Viale Campania) si svolgerà la mostra-evento (di cui Best Movie è media partner), ... (Best Movie)

Un film che oltre a ciò è anche un pozzo senza fondo in termini di denaro dato l'ampio e vendutissimo merchandising correlato. Una notizia, in qualche modo, prevedibile. (Rosa Rossa)

Il regista Rian Johnson sta già facendo alcune modifiche speciali per l'universo di Star Wars. Il regista (meglio conosciuto per Brick e Looper) ha iniziato le riprese dell'atteso sequel Star Wars: Episodio VIII, secondo il CEO di Disney Bob Iger. (Cinematographe)

L’immagine è perfetta, con un dettaglio e una definizione... L’edizione su tre dischi è racchiusa in una splendida steelboook satinata. (MovieSUSHI)

L'annuncio arriva dal CEO di Walt Disney Company, Bob Iger e anche dall'attore John Boyega su Twitter. (Orgoglio Nerd)

Ma non è tutto, dato che Inger ha anche rivelato che lo sviluppo ... (Cinefilos.it)