L'Italia sommersa dai rifiuti: uno sciopero mette in ginocchio le nostre città

Il Secolo d'Italia INTERNO

«In questo momento l'adesione media allo sciopero è del 90%». Lo rendono noto le segreterie nazionali di Fp Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel in merito allo sciopero nazionale dei lavoratori della raccolta rifiuti che chiedono il rinnovo del ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

La protesta, in base all'adesione, coinvolge l'attività di pulizia, raccolta e spazzatura. Lo sciopero, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio, è stato indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel. (Il Messaggero)

Cassonetti stracolmi nei prossimi giorni. I contratti sono scaduti da oltre 28 mesi e i lavoratori della nettezza urbana scendono in piazza per rivendicarne il rinnovo. (greenMe.it)

Sciopero nazionale lunedì ... Sciopero nazionale lunedì proclamato dai sindacati Fp/Cgil Fit/Cisl Uiltrasporti e Fiadel per il rinnovo del contratto nazionale Utilitalia e Fise/Assoambiente del settore igiene ambientale pubblica... (Gazzetta di Modena)

Per i circa 6mila dipendenti delle ... (Toscana TV)

(ANSA) - CAGLIARI, 30 MAG - Adesione allo sciopero dei lavoratori di Igiene Urbana in Sardegna oltre il 90%. (Il Giornale di Vicenza)

Oggi, lunedì 30 maggio è lo sciopero nazionale dell'intera giornata di tutto il settore dell'igiene ambientale, indetto da... (ParmaToday)