Con Facebook fuori moda Lol, stravince la risata Ahah

Su internet l'azione del sorridere viene visualizzata semplicemente con haha, il suono onomatopeico, comune anche in Italia. Lol non viene più utilizzato e nessuno negli Stati Uniti usa l'acronimo “Lot of Laughs”, ovvero risate senza fine. Stessa ... (Piazza Armerina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un modo per ricordarci la bellezza... Fiorella Mannoia continua il lungo viaggio nel tempo tra le maggiori tappe del suo brillante percorso discografico. (Corretta Informazione)

Martedì scorso Facebook ha annunciato la scelta di utilizzare nuove tipologie di inserzioni pubblicitarie per la propria piattaforma e di offrirne di nuove per le applicazioni di terze parti. (tecnoandroid)

Un trinomio indissolubile che sabato 22 agosto vedrà la sua massima espressione con “Sabaudia in passerella”, la kermesse di moda e spettacolo. Una notte d’estate, la moda e la terra del cinema. (Latina24ore.it)

Ogni generazione ha i suoi punti di riferimento, e da quando si è anche cittadini del web, ogni generazione ha anche il suo social... Ogni generazione ha i suoi punti di riferimento, e da quando si è anche ... (businessandtech.com)

Era il 2011 quando l’Oxford English Dictionary includeva il Lol all’interno delle sue preziose pagine ma in realtà la sigla era usata già da parecchio tempo. Acronimo di «laughing out loud» o... (Bigodino.it)

Mentre "lol" è diventato cosa da grandi.. (La Repubblica)