Latte, prosegue la guerra e Parmalat si difende: "Attacchi mediatici infondati"

Yellow Motori. INTERNO

Intanto, Parmalat ha dichiarato di avere "rispettato sino all'ultimo giorno l'accordo con tutti i produttori di latte della provincia di Genova", replicando così da Collecchio alle interrogazioni presentate in commissione Europea dall'europarlamentare ... (Yellow Motori.)

Su altri media

Durante l'approvazione della Legge di delegazione europea alla Camera dei Deputati, è stato approvato a prima firma dell'Onorevole Tullo un Ordine del giorno sostenuto anche dagli Onorevoli genovesi Carocci e Basso che impegna il Governo sul fronte ... (Telenord)

Dopo l'uscita di scena di Parmalat che non ha rinnovato l'accordo con la Cooperativa Val Polcevera, sta montando la protesta, dal basso, con una campagna di sostegno alla produzione locale, lanciata venerdì dall'assessore Mai ("comprate il latte crudo ... (Rosa Rossa)

La proposta di Confagricoltura Toscana "Subito un marchio toscano del Latte che identifichi produzione e trasformazione" (Nove da Firenze)

La guerra del latte, già in corso, ha portato a buttare 60 quintali di produzione giornaliera. (Mondo TiVu)

L'azienda lattiero casearia, di proprietà della francese Lactalis dal 2011, è accusata di aver deciso di non rinnovare il contratto con i produttori della cooperativa Val Polcevera preferendo andare a comprare il latte nell'Est Europa e in Cina. (Il Ponente)

Durante l'approvazione della legge di delegazione europea alla Camera dei Deputati, è stato approvato a prima firma di Mario Tullo un Ordine del giorno sostenuto anche dai parlamentari Mara Carocci e Lorenzo Basso che impegna il governo sul ... (Genova24.it)