Fusione Repubblica-La Stampa, tracollo sui mercati

LANOTIZIAgiornale.it ECONOMIA

Il giorno dopo l'accordo per la nascita del polo La Stampa-Repubblica in Borsa è un bagno di sangue per il titolo di Rcs, il vero sconfitto del'operazione. Anche perché Fca ha annunciato il suo totale disimpegno dal Corriere della Sera. Tracollo per il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Si muovono a due velocità i titoli del comparto media, in particolare L'Espresso e RCS, questi giorni sotto la lente degli investitori, dopo l'annuncio delle nozze tra Repubblica e La Stampa. (Il Messaggero)

In rialzo Gruppo Editoriale L'Espresso (+4,7%), insieme alle controllanti CIR (-0,5%) e COFIDE (+2%), dopo l'accordo per una fusione per incorporazione di ITEDI (società editrice dei quotidiani La Stampa e Il Secolo XIX, controllata da FCA e Ital Press ... (La Stampa)

Potrebbe verificarsi una piccola rivoluzione che avrà conseguenze sulle testate riminesi. Il nuovo gruppo Espresso/Itedi guarderà con interesse alla Romagna. (Rimini 2.0)

La partecipazione del 16,7% in Rcs verrà distribuita agli azionisti nei prossimi mesi e la holding di casa Agnelli, Exor , ha indicato che non manterrà la ... (Milano Finanza)

Analizzando l'evoluzione del mercato dei media, dalla possibilità di condividere e approfondire news in tempo reale ... (Primaonline.it)

Il pacchetto azionario di Rcs che Exor riceverà dalla distribuzione della quota in mano a Fca (16,7%) tra gli azionisti di Fca stessa non sarà ceduto unitariamente a un singolo soggetto. (Italia Oggi)