Marò, Latorre in volo verso l'Italia. Renzi: "Grazie a governo indiano"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Massimiliano Latorre è in volo verso l'Italia, dove rimarrà in convalescenza per 4 mesi, dopo l'ischemia che lo ha colpito durante la sua permanenza in India. Un funzionario della torre di controllo dell'aeroporto di New Delhi ha confermato che un aereo ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Ma sui Social Network c'è anche chi alimenta la polemica sul fatto di non ... (Rai News)

Oggi pomeriggio è atterrato nell'aeroporto di Grottaglie dopo aver ottenuto l'autorizzazione a rientrare in Italia per curarsi. Massimiliano Latorre è arrivato in Italia. (Roma Daily News)

A quanto si è appreso, il Fuciliere italiano avrebbe lasciato la sua residenza all'interno dell'ambasciata d'Italia a New Delhi attorno alle sei ora locale. (Tiscali)

Già ieri poco dopo l'arrivo a Grottaglie il militare pugliese è stato sottoposto alle visite mediche per ottenere formalmente la licenza per sottoporsi alle..... (La Repubblica)

Ad attendere il marò, che usufruirà di un permesso di quattro mesi per ragioni di salute concesso dalla corte suprema indiana, ... L'aereo è atterrato nella base di Grottaglie in provincia di Taranto. (Adnkronos)

Il marò Massimiliano Latorre torna in Italia. Ieri la Corte indiana ha dato l'ok al fuciliere che potrà restare quattro mesi in Italia per rimettersi dall'ischemia sofferta il 31 agosto scorso. (Fanpage)