The Last of Us: Left Behind esce stand-alone

Sony e Naughty Dog hanno annunciato che il DLC Left Behind di The Last of Us sarà disponibile a partire dal 12 maggio come titolo stand-alone, in versione PS3 e PS4. Questo vuol dire che chiunque potrà acquistare e giocare all'espansione anche senza ... (Videogame.it)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da Naughty Dog stessa, The Last Of Us – Left Behind sarà disponibile, a partire dal 12 Maggio, in versione stand-alone, ovvero scaricabile e giocabile senza l'obbligo di possedere il titolo principale del colosso americano. (Z-Giochi.com)

In attesa dell'arrivo del DLC Left Behind in versione standalone, un utente ha trasformato The Last of Us in una serie TV. (Spaziogames.it)

The Last of Us è stato molto acclamato da critica e giocatori per profondità narrativa e qualità tecniche, ma c'è da dire che il gameplay non è così intuitivo per i neofiti. (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Il gioco sarà offerto sia su PS3 che su PS4 a 9.99 €, prezzo a cui sarà venduto anche il ... (Videogiochi.com | Tutti i giochi per PC, console, smartphone e tablet)

Guarda gli episodi con noi. The Last of Us 2 su PS4 annunciato a breve? Da scoprire. (melty.it)

Sony ha annunciato che Left Behind, il DLC prequel di The Last of Us, verrà messo in vendita sul PlayStation Store in versione standalone. (Gamesvillage)