Borse europee chiudono caute in attesa verbali Fed

Adnkronos ECONOMIA

Le borse europee chiudono contrastate una seduta all'insegna della cautela. I mercati sono in attesa della pubblicazione stasera delle minute della Federal Reserve sull'ultimo incontro di gennaio per avere indicazioni sulle prossime mosse della banca centrale sui tassi di interesse... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

“Sembra che l’economia americana stia performando molto bene e, sicuramente, presenta la migliore forma dalla crisi e, in base a diversi parametri, è migliore anche rispetto a ben prima della crisi”. (Finanzaonline.com)

Secondo la Fed la salute dell'economia a stelle e strisce si è rafforzata in gennaio rispetto alla fine del 2017 (Investire Oggi)

E' quanto emerge dai verbali della riunione della Banca Centrale statunitense (Teleborsa)

Mercoledì i prezzi dell'oro sono scesi per una quarta seduta consecutiva per stabilirsi al loro livello più basso in una settimana. (Dailyforex.com)

Un altro assist al dollaro e ai tassi sui Treasuries è arrivato qualche ora fa dal governatore della Fed Randal Quarles, che ha detto che il fatto che l’inflazione stia viaggiando un po’ al di sotto del target della Fed non deve impedire futuri rialzi dei tassi. (Finanzaonline.com)

James Bullard, numero uno della Federal Reserve di St. Allo stesso tempo, intervistato dalla Cnbc, Bullard afferma che l’idea che nel 2018 i tassi possano essere alzati fino a 100 punti base, sia esagerata... (Finanzaonline.com)