Hunter Biden, figlio del Vice di Obama, positivo alla cocaina

Italiaglobale.it ESTERI

Hunter Biden, 44 anni, il più piccolo dei figli di Joe Biden, il Vicepresidente americano, è stato espulso dalla Marina militare per uso di cocaina. L'episodio risale all'inizio del 2014, ma è stato reso noto solo ora. «È stato un onore per me servire la Marina. (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Hunter, il figlio più giovane del vicepresidente americano, è stato cacciato dalla Marina perché trovato positivo alla cocaina. La notizia, rivelata dai media americani, è stata poi confermata dal ... (Lettera43)

17 Ottobre 2014, 13:26. Hunter Biden, il ... (America24)

La notizia sul Wall Street Journal, poi le scuse pubbliche:..... (La Repubblica)

Il figlio del vice Presidente USA è stato espulso dalla Marina militare per uso di cocaina. In precedenza Biden junior ha rilasciato una dichiarazione che far parte della Marina sarebbe un grande ... (La Voce della Russia)

Hunter, il figlio più giovane del vicepresidente americano, è stato cacciato dalla Marina perché trovato positivo alla cocaina.... (La Stampa)

L'allontanamento è avvenuto lo scorso febbraio, ma la notizia era stata tenuta nascosta. Grosso guaio per il vicepresidente degli Stati Uniti, Joe Biden. (il Giornale)