Bersani dice no al suo demansionamento a figurante

articolo21 INTERNO

In termini lavorativi, passare da politico a figurante è un demansionamento. Bersani si è giustamente rifiutato, ma con il Jobs Act i lavoratori non potranno più farlo. E non solo i nuovi assunti, ma tutti. Così se il capo non vuole affrontare le rogne del ... (articolo21)

La notizia riportata su altre testate

Ma nel Pd c'è qualche elemento mancante, come la minoranza dem, che ha deciso di di disertare l'appuntamento in cui il Premier avrebbe voluto discutere di scuola, Rai, ... (PUPIA)

- Assenze che pesano quelle dei parlamentari della sinistra dem: il brainstorming convocato da Matteo Renzi suo prossimi provvedimenti parlamentari ha restituito l'immagine plastica delle divisioni che tornano, dopo la 'tregua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il rapporto tra il leader Pd e la sua minoranza interna – rilevante soprattutto al Senato – è sempre più teso. (Europinione.it)

Il segretario premier, Matteo Renzi, ha convocato l'assemblea dei parlamentari del Pd, ma Pier Luigi Bersani ha detto no. In un'intervista ad Avvenire ha annunciato la sua non partecipazione all'incontro, dando così un segnale forte ... (Avvenire.it)

(askanews) - Il premier dovrebbe utilizzare ancora il "metodo Mattarella", secondo Pier Luigi Bersani, che vuole "discutere seriamente" e non ha alcuna intenzione di "rinunciare alle idee". Roma, 27 feb. (askanews)

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - "E' ora di discutere sul serio. Attenzione che stiamo cambiando forma alla nostra democrazia e non sono cosucce da poco. (Il Messaggero)