Illuminazione pubblica, rivoluzione LED a Milano

Casa & Clima ECONOMIA

Entro agosto 2015 tutti i 141mila punti luce cittadini utilizzeranno apparecchi a Led con telecontrollo. Riduzione del 52% dei consumi e del 31% dei costi. Lunedì 29 Settembre 2014. Tweet · Stampa o crea un PDF dell'articolo. A Milano entro l'inizio di Expo (1 ... (Casa & Clima)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono molto soddisfatta – ha dichiarato la vicesindaco e assessore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Entro agosto 2015, infatti, tutti i punti luce della città utilizzeranno luci a led. MILANO, 29 SETTEMBRE 2014 - Milano si veste di nuovo, o per meglio dire s'illumina di nuovo. (InfoOggi)

Cosa non si fa per combattere la crisi e risparmiare sulle bollette: lo sa bene anche il comune di Milano, che ha abbracciato una nuova politica per poter risparmiare sulla illuminazione cittadina. (iMutui)

I bisogni dei cani, si sa, spesso sono un problema per chi vuole fare una passeggiata. (Latina24ore.it)

Una scelta per l'efficienza energetica, la sostenibilità e la sicurezza. Milano smart city tutta illuminata a LED: entro la fine dell'estate 2015 il Comune e A2a avranno terminato la sostituzione di 140 mila punti luci con tecnologia smart lighting. (Key4biz)

E non solo. Un percorso a tappe arrivato già a 45mila lampioni sostituiti in otto mesi, circa il 33% del totale - da viale ... (il Giornale)