Aereo da turismo precipita in Valsugana Scatta l'allarme: due le vittime

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Le vittime sono Massimo Luzzana, 71 anni, e il 35enne Michele Pagan. Aperte due inchieste, una della Procura di Trento e l'altra dell'Enac. Mar, 31/05/2016 - 10:20. 365 connect · 0 twitter · 0 linkedin · email · stampa. Chiudi. Apri. Chiudi. Apri ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notizia riportata su altri giornali

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.Continua a leggere → Il velivolo si è in parte incendiato dopo lo schianto. (La Prima Pagina)

Una delle vittime, 70 anni, ha insegnato a Milano. Milano, 31 maggio 2016 - Un aereo da turismo ultraleggero è precipitato poco dopo le 10 in Valsugana, in ... (Il Giorno)

Non si conoscono ancora le identità delle due vittime e le dinamiche dello schianto, ma ... Un aereo ultraleggero si è schiantato in Valsugana, in Trentino, poco dopo le 10 di oggi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il veivolo, un biposto ultraleggero 2000 sting, era pilotato dal proprietario, il più anziano delle due vittime. (Il Ponente)

31 maggio 2016 11:21. Condivisioni ... (Trento Today)

Il tragico incidente è accaduto alle ore 9.45 a Scurelle, in Valsugana, dove un aereo superleggero ha perso improvvisamente quota e si è schiantato sulla strada che porta alla discarica della zona. (ladigetto.it)