YOUTUBE Myrta Merlino dietro pannello, protesta per statue

ROMA – Myrta Merlino dietro pannello, protesta per statue. Dietro a un pannello per denunciare lo scandalo delle statue coperte per la visita del presidente iraniano Hassan Rouhani. Si è presentata così, al lancio della sua trasmissione, Myrta Merlino ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eccolo ancora Dado e il suo Canta la Notizia: con Emiliano Luccisano e Marco Terenzi, questa volta colpisce, sulle note di “L’estate sta finendo” dei Righeira, la polemica scaturita dopo che ai Musei capitolini sono state coperte le statue per non urtare la fede religiosa del presidente dell'Iran Rouhani. (Prima Pagina News )

Riguardo la decisione di coprire la nudità delle statue ai Musei Capitolini durante la visita del Capo di Stato iraniano Rouhani, il ministro del Mibact Franceschini ha scritto sul proprio profilo Twitter: "Incomprensibile la scelta di coprire le statue". (Prima Pagina News )

Renato Brunetta, capogruppo forzista alla Camera dei deputati, ha scritto, in merito al caso dei nudi coperti durante la visita a Roma di Rouhani, sulla propria pagina Twitter: "Sovrintendenza capitolina sbugiarda Matteo Renzi. (Prima Pagina News )

Chi di censura ferisce, di censura perisce. Sulla vicenda delle statue del Campidoglio coperte da pannelli per non urtare la sensibilità del presidente iraniano Hassan Rohani, in visita a Roma dopo una lunga assenza dall’Europa, Fi presenta un’interrogazione parlamentare gridando alla “censura culturale”. (altroquotidiano.it)

È quella che ha messo in atto la giornalista Myrta Merlino, conduttrice di L'Aria che tira, durante la presentazione dei temi della puntata del programma di La7. Chiamata a intervenire da Andrea Pancani, conduttore di ... (il Giornale)

Myrta Merlino, giornalista conduttrice del programma di La7 L'aria che tira, critica aspramente la scelta di coprire i nudi dei Musei Capitolini durante la visita del presidente dell'Iran Hassan Rouhani. (Wakeupnews)