Suarez e il morso a Chiellini. "Io trattato da criminale"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Luis Suarez e il morso a Chiellini al Mondiale, quasi cinque mesi dopo. L'attaccante del Barcellona e dell'Uruguay ha scontato la squalifica ed è tornato in campo, ma nella sua autobiografia “La mia vita”, torna sull'episodio. Il libro non è stato ancora ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Luis Suarez, nella sua autobiografia “Mi vida” si sofferma a lungo sull'episodio del morso a Chiellini durante i Mondiali in Brasile e racconta particolari inediti, come rivela sport.es: “La cosa assurda della squalifica ... (Sportevai.it)

(LaPresse) - "Mi hanno trattato come un criminale". Il giocatore uruguaiano, nel libro 'La mia vita, Luis ... (LaPresse)

Nella pirotecnica amichevole di Montevideo tra Uruguay e Costa Rica, 3-3 al 90' e finita 6-7 dopo i rigori, a segno anche Cavani e Suarez. (GOAL )

"Ho morso, ma sono innocuo". Luis Suarez torna a parlare del morso a Giorgio Chiellini nella sua autobiografia (di cui 'Sport' ha pubblicato alcune anticipazioni) e, pur mostrandosi pentito, si difende. (Tiscali)

E aveva ragione". Il giornale catalano Sport svela alcuni particolarid dell'autobiografia della punta uruguagia: "Mi voleva l'Arsenal, fu Gerrard a convincermi a non firmare per i Gunners. (Calcio Fanpage)

Il centravanti, all'epoca al Liverpool ma ora al Barcellona, venne squalificato fino al mese di ottobre e oggi è tornato a ... (Calcio News 24)