La crisi si mangia il Natale, 9 italiani su 10 non partiranno

In Terris ECONOMIA

La crisi non molla nemmeno a Natale. Nove italiani su dieci quest'anno non partiranno per le festività natalizie. Infatti, sono quasi 54 milioni i nostri connazionali che resteranno a casa il 25 dicembre e oltre 53 milioni a Capodanno. Lo studio è stato effettuato ... (In Terris)

La notizia riportata su altre testate

Secondo l'indagine di Federalberghi, ci sarà una flessione nelle vacanze dell'1,6% che si sommerà al calo del 3%, già registrato l'anno scorso. (In dies)

Grande festa di Natale 2014 per l'Accademiacalcio Aquilotti, svoltasi lo scorso 14 dicembre al palazzetto di Malgrate. (ResegoneOnline)

A Natale l'88% resterà in Italia (rispetto al 91% del 2013) e il 12% andrà all'estero (rispetto al 9% del 2013), mentre a Capodanno il 69% resterà in Italia (rispetto al 76% del 2013) e il 31% andrà all'estero (rispetto al 24% del 2013). (Cinque Quotidiano)

Meno ristoranti e più cene in casa e per i viaggi la scelta vincente resta l’Italia A Natale tutti a casa. Una percentuale salita del 7% rispetto al periodo... (NapoliTime)

Arrivano le feste di Natale e le possibilità di trascorrere giornate serene e senza troppi sprechi sono molte. (Econote.it)

E' questa la tendenza (obbligata) per nove italiani su dieci. Natale in casa. (ilgiornaleditalia)