Se il Paese va a rimorchio della Francia

Notizie di Radicali Italiani INTERNO

Ancora 20 giorni fa, durante la sua visita a Roma per il vertice con Monti, Merkel e Rajoy, il presidente francese François Hollande parlando della TorinoLione era stato netto: «Si dovrà fare». Ma ora che il nuovo governo francese ha iniziato a sua ... (Notizie di Radicali Italiani)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - «Il progetto della Torino-Lione è totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese» ha detto oggi il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera,aggiungendo di aver parlato con il ministro francese ... (Il Messaggero)

RomaLa Torino-Lione si farà. Il cantiere non è stato abbandonato e, nonostante la crisi economica, Italia e Francia andranno avanti insieme. (il Giornale)

(ASCA) - Bruxelles, 13 lug - La linea ferroviaria ad alta velocita' Torino-Lione deve essere realizzata con fondi statali. (Agenzia di Stampa Asca)

La conferma è ufficiale: la Torino-Lione si farà, il progetto è «totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese». (La Stampa)

Il viceministro dei Trasporti Ciaccia: "Non ... (Adnkronos/IGN)

Che questo progetto lo conosce bene, visto che sino a due anni la delega ai trasporti era sua. Bisogna andare avanti, la Torino-Lione non si può fermare», dice il vicepresidente della Commissione Europea Antonio Tajani. (La Stampa)