Padoan: “Senza le dismissioni a rischio la riduzione del debito”

La Stampa ECONOMIA

La trattativa tra il governo e l'Ue sulla manovra procede senza intoppi. Nella due giorni a Bruxelles, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha ottenuto la conferma che la Commissione chiuderà un occhio almeno fino ad aprile e soprattutto ha ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Una vita senza sprechi. (SHOPPINGDONNA)

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

Lo afferma Padoan, al termine dell'Ecofin. 21 febbraio 2017 15.33 Il rapporto sul debito che domani la Commissione Ue pubblicherà,"non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione". (Rai News)

"Debito/Pil finalmente stabilizzato ma è ... Cosi il ministro dell'economia Padoan in un twett commenta il rapporto Ue. (AlgheroNewsGroup)

Da Bruxelles dove ha partecipato alla riunione dei ministri finanziari (Ecofin) Pier Carlo Padoan conferma la prossima manovra da circa 3, 4 miliardi. E ... (Il Messaggero)

La "correzione" dei conti pubblici italiani per il 2017 "si farà", cosa che "toglierà ogni dubbio" sul rispetto delle regole del patto di stabilità da parte dell'Italia. (Adnkronos)