da Imu a Tasi: si pagherà a giugno e dicembre, sconti per le imprese

Leonardo.it INTERNO

Finalmente si inizia a capire qualcosa di più della famigerata Tasi. Per esempio finalmente si sa che questa tassa sulla casa verrà pagata in due rate: il 16 giugno e il 16 dicembre (oppure si potrà pagare in un'unica soluzione alla metà di giugno). E poi, visto ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

E' uno deli ultimi atti di rilievo del consiglio comunale uscente prima dell'appuntamento con le urne e ha a che fare con le tasse che pagheremo nel 2014. (7per24)

A fare il punto la Cgia di Mestre, secondo cui "tra Imu, Tasi al 2 per mille e Tari, nel 2014 ... - Le case sono "strangolate dal fisco" e i proprietari di immobili, "rispetto all'anno scorso, nel 2014 dovrebbero pagare 4,6 miliardi di euro in piu'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nello scontro hanno avuto la peggio gli occupanti dello scooter, un uomo e una donna entrambi di 28 anni, non residenti a... (ParmaToday)

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia municipale, durante alcuni controlli anti degrado, hanno allontanato quattro (Verona Oggi)

La Tasi 2014 è la tassa sui servizi indivisibili che fa parte della Iuc 2014, un'imposta sulla casa che dovrà essere pagata sia dai proprietari dell'immobile che dagli inquilini: insomma si paga per intero sull'abitazione principale al posto dell'Imu, si paga in ... (The Blasting News)

Proprio come Ignazio Marino dunque, anche De Magistris... Continua il problema delle Tasse da Capogiro a Napoli nonostante incontri, tavole rotonde e discussioni tra sindaci e funzionari governativi. (Vesuviolive.it)