Royal Navy, per la prima volta una donna al comando di una nave da ...

Il Quotidiano Italiano ESTERI

LONDRA – “I tempi cambiano”, mai come ora questa frase è adeguata. Infatti per la prima volta nella storia la Royal Navy, la marina militare delle forze armate britanniche, vedrà al comando di una nave da guerra una donna. Nello specifico si tratta del ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna in questione è la comandante Sarah West, di 40 anni, che è stata nominata al timone della Hms Portland, una delle delle 13 fregate di Sua Maestà. (OggiNotizie)

Per la prima volta dopo 550 anni di storia, una donna prende il comando di una nave da guerra della Royal Navy britannica. Sarah West, 40 anni, si è insediata nel suo incarico al timone della HMS Portland. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Per la prima volta nella storia della Marina da guerra britannica una donna diventerà comandante di una grande nave da guerra. (La Voce della Russia)

Svolta epocale nella Royal Navy inglese. Sarah West, a soli 40 anni, è stata designata al timone della HMS Portland, una delle 13 fregate della regina. (Altopascio.info)

In arrivo anche le donne vescovo Rompono argini che sembrano ... Dalla pilota della Raf, alla poetessa alla «beefeater» la rivoluzione in rosa rompe tabù e secoli di tradizione. (il Giornale)

Ma dopo mesi di silenzi Sarah Nile ha deciso... (Vado a Incipriarmi Il Naso)