Unicredit richiama l'AT1 da 1 miliardo. Possibile call per il bond al 9,25%

Milano Finanza ECONOMIA

Il gruppo milanese ha raccolto il consenso con utili medi attesi nel secondo trimestre per 736 milioni di euro contro 671 milioni del consenso Bloomberg.

Tuttavia, questa volta è proprio il gruppo milanese che aprirà la stagione dei risultati italiani presentando la trimestrale il 30 luglio.

Unicredit ha appena annunciato il richiamo del bond perpetuo AT1 da un miliardo di euro emesso nel 2014 (Isin XS1107890847) il 10 settembre 2021. (Milano Finanza)

Su altri media

Nel caso specifico, il titolo avrebbe continuato ad offrire una cedola variabile nel caso di mancato esercizio della facoltà di rimborso. Obbligazioni Unicredit, tassi in calo. Il mercato stava scontando verosimilmente il rimborso delle obbligazioni Unicredit, se è vero che da mesi si assiste a quotazioni in costante calo e tendenti alla pari. (InvestireOggi.it)

Graficamente il primo supporto utile rimane a 9,40-9,35 euro e per il momento non appare sotto pressione (Milano Finanza)

editato in: da. (Teleborsa) – In conformità con le previsioni dei termini e condizioni, UniCredit comunica che eserciterà l’opzione di rimborso integrale in via anticipata in data 10 settembre dei titoli “temporary write-down deeply subordinated fixed rate resettable” da 1 miliardo di euro, emessi nel 2014. (QuiFinanza)