Audi Q4 50 e-tron quattro, via alle prevendite

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ad impreziosire questa variante di Q4 e-tron ci pensa la trazione integrale quattro elettrica, che debutta in maniera assoluta all’interno della famiglia Q4 e-tron.

A spingere il nuovo Audi Q4 50 e-tron ci pensano due motori elettrici, collocati su entrambi gli assi, che complessivamente sono in grado di erogare una potenza massima di 299 CV e 460 Nm di coppia in modalità Boost.

Esattamente come le altre, anche questa variante del SUV elettrico tedesco verrà assemblata nello stabilimento di Zwickau, Germania, sulla base della piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Debutta a listino Audi Q4 50 e-Tron quattro, top di gamma della famiglia Audi Q4 e-tron e prima versione del SUV compatto a zero emissioni dotata della trazione integrale quattro elettrica. Audi Q4 50 e-Tron quattro condivide con le varianti a listino Audi Q4 35 e-tron e Q4 40 e-tron la piattaforma modulare MEB del Gruppo Volkswagen. (MEGAMODO)

In gioco ci sono in tutto 299 cavalli e 460 Nm, per uno 0-100 km/h da 6,2 secondi, mentre la velocità massima è . Advertising. infoiteconomia : Audi Q4 e-tron, arriva la trazione integrale - markus_auto : Audi Q4 50 e-tron quattro: al via le prevendite in Italia . (Zazoom Blog)

Alla trazione integrale quattro elettrica e al powertrain da 299 CV si accompagnano caratteristiche come l’abitabilità di due categorie superiori e le performance garantite dalla piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, condivisa con le versioni Q4 35 e-tron e Q4 40 e-tron. (Automania)

Potenza di 299 cavalli, autonomia fino a 487 chilometri, ma il prezzo da 62.100 euro la pone, unica versione di questo modello, oltre il limite dell'ecobonus. E' ordinabile Audi Q4 50 e-tron quattro, la top di gamma del Suv elettrico medio della Casa dei Quattro Anelli. (Auto.it)

Un motore elettrico su entrambi gli assi per ottenere un sistema a trazione integrale privo di collegamenti meccanici. La potenza di sistema dell'Audi Q4 50 e-tron è di 223 chilowatt (pari a 299 cavalli), mentre la coppia arriva a 460 newton metri (nella modalità di guida Boost). (l'Automobile - ACI)

Audi Q4 50 e-tron quattro è il top di gamma del SUV elettrico della Casa dei Quattro Anelli. Dispone di una potenza massima di 299 cavalli e di 460 Nm di coppia grazie ai due motori elettrici, uno in corrispondenza di ciascun assale, base tecnica della trazione integrale quattro elettrica. (QN Motori)