Ibm: titolo cede oltre il 7% in avvio, pesa crollo utile nel terzo trimestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline.com ECONOMIA

Tonfo di Ibm nei primi scambi a Wall Street. Il titolo del colosso statunitense dei pc mostra una flessione di oltre 7 punti percentuali a 169 dollari in scia al crollo dei profitti nel terzo trimestre. L'utile di Ibm si è attestato a 18 milioni di dollari rispetto ai 4,04 ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Il colosso statunitense dell'informatica la cederà alla Globalfoundries, la fonderia di chip di base a Santa Clara ma ... (Il Messaggero)

Sul DJ crolla IBM dopo la trimestrale, bene invece Disney, Nike ed Home Depot. Sul Nasdaq ancora in luce il comparto biotecnologico con Amgen e Celgene. (Finanza in Chiaro)

(Teleborsa) - La borsa di Wall Street prosegue la seduta a due velocità, dopo un avvio debole e il rally di venerdì scorso. Nessun dato rilevante in agenda oggi mentre continua la serie di trimestrali. (Teleborsa)

Ricavi a 42 miliardi di dollari, superiori alle attese...... (La Repubblica)

(Teleborsa) - Si muovono con debolezza i futures sugli indici a stelle e strisce lasciando presagire una partenza all'insegna della cautela per la borsa di Wall Street, tra meno di un'ora. (Il Messaggero)

IBM cede terreno dopo aver riportato risultati deludenti nel terzo trimestre ... Fisher (Fed Dallas): è ora di mettere fine al QE. (Wall Street Italia)