L'Italia si prepara per l'Irlanda, la grande incognita resta Parisse

Il Cirotano SPORT

L'Italia si prepara per l'Irlanda, la grande incognita resta Parisse Sarà una settimana intensa per Brunel: a studiare un'avversaria che gli azzurri conoscono benissimo. Vanno verificate però le condizioni del capitano, ancora in dubbio per la sfida ... (Il Cirotano)

Su altri media

Twitta. Il medico azzurro Ieracitano: "Bisogna vedere come sta fisicamente. (Corriere dello Sport.it)

"Dobbiamo ricordarci tutti che, nel 2013, giocando il nostro miglior rugby, siamo riusciti a battere l'Irlanda", spiega l'Azzurro. McLean riavvolge il nastro. (Gazzetta di Parma)

La Nazionale italiana è reduce dalla vittoria non brillantissima con il Canada per 23 a 18 in cui sono andati a meta Rizzo e... (Corretta Informazione)

Questo potrebbe essere il riassunto della seconda partita della Nazionale italiana nel Mondiale di rugby d'Inghilterra. I ragazzi ... (Mediapolitika)

Parisse? «Con il suo arrivo, molte facce hanno già cambiato espressione». Allan? «Mi trovo molto bene». (Corriere della Sera)

Così l'azzurro Luke McLean in vista della sfida di ... (ANSA) - LONDRA, 30 SET - "L'Irlanda si presenta da favorita ed è giusto così, ha già conquistato 10 punti e mostrato un grande gioco. (Corriere dello Sport.it)