Il marine che uccise bin Laden si svela ed è già minacciato sul web

TMNews ESTERI

Rob O'Neill ha concesso interviste a Fox News e "Washington Post". Sui siti jihadisti appelli alla vendetta. TMNews. Roma, 7 nov. (askanews) - Dopo oltre tre anni ha deciso di farsi avanti, considerati i rischi per la privacy e la sicurezza e il desiderio di avere il ... (TMNews)

Su altre fonti

E' Rob O'Neill da sedici lunghi anni arruolato nei marine, il corpo militare più prestigioso degli Stati Uniti d'America. Il marine che ha ucciso con tre colpi di pistola alla tempia Osama bin Laden ha un nome ed un volto. (Baritalia News)

Finora conosciuto solo con il soprannome "The Shooter", il tiratore, adesso si è fatto vivo di persona: si chiama Robert ... (Notizie - MSN Italia)

Mi chiamo Rob O'Neill e ho ucciso Osama Bin Laden. (RSI.ch Informazione)

E tra i Navy Seal si accende una guerra di versioni su chi ha materialmente il leader di al Qaeda: due militari della segretissima unità delle Forze Speciali che il primo maggio 2011 parteciparono al ... (Lettera43)

L'uomo che ha ucciso Osama bin Laden, il marine in congedo Robert O'Neill, ha fatto un'apparizione pubblica nel Tennessee orientale giovedì sera. (In dies)

Il padre ha scoperto che aveva maneggiato un aconitum Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. (Corriere della Sera)