Balbinot lascia Generali per Allianz

FIRSTonline ECONOMIA

Il manager, ex co-ad del Leone, entrerà nel consiglio di gestione del colosso assicurativo tedesco per quattro anni a partire dal primo gennaio 2015 e assumerà la responsabilità del business assicurativo nei Paesi dell'area Sud e Ovest Europa (Italia, Francia ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

La compagnia rende noto che Balbinot, Group Chief Insurance Officer di Generali, ha rassegnato in data odierna le dimissioni da tutte le posizioni ... (Agenzia di Stampa Asca)

Come informa un comunicato del gruppo assicurativo tedesco, Balbinot entrerà nel consiglio di gestione di Allianz per una durata di quattro anni a partire dal primo gennaio 2015 e assumerà la ... (Il Piccolo)

Baete assumerà la nuova carica a partire dal 7 maggio del prossimo anno, immediatamente dopo l'assemblea degli azionisti, e continuerà ... (The Blazoned Press)

Il consiglio di sorveglianza, si legge in una nota di ... Michael Diekmann, 59 anni, ceo del colosso assicurativo tedesco Allianz, lascerà l'incarico a maggio 2015, al termine del suo mandato. (Advisoronline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 ott - Michael Diekmann, ceo del colosso assicurativo tedesco Allianz, lascera' l'incarico a maggio 2015, al termine del suo mandato, prendendo in contropiede gli osservatori che stavano scommettendo su una proroga del ... (Borsa Italiana)

Sergio Balbinot lascia il gruppo Generali e passa ad Allianz. (Il Piccolo)