Siria, l'Isis ordina l'evacuazione di Raqqa: “Imminente il crollo della diga di Tabqa”

Fanpage ESTERI

È la più grande della Siria e in caso di crollo le conseguenze potrebbero essere devastanti. Secondo l'Isis, la colpa è dei bombardamenti della Coalizione internazionale. Medio oriente. 26 marzo 2017 16:15. di Ida Artiaco. Cittadini siriani in fuga da ... (Fanpage)

Su altri giornali

Lo annuncia l'Isis in un comunicato dell'agenzia Amaq pubblicato online, puntando l'indice contro i bombardamenti della Coalizione internazionale. L ... (LaProvinciaNotizie)

di Marta Serafini. Sfuggiti alla cattura leader importanti del Califfato. (Corriere della Sera)

Le forze democratiche a guida curda hanno riconquistato lo scalo di Tabqa, caduto in mano all'Isis nel 2014. (La Repubblica)

Siria, l'alleanza a guida curda avanza su Raqqa. Allarme per la diga

La coalizione internazionale continua i suoi attacchi ma l'Isis lancia l'accusa: i recenti e continui bombardamenti stanno per portare al crollo della diga di Tabqa. Continua in Iraq la battaglia per la conquista di Raqqa. (L'Indro)

FRANCIA, PARIGI – L'offensiva delle forze internazionali per riprendere il controllo della città siriana di Raqqa, considerata la capitale di fatto dell'Isis, comincerà nei prossimi giorni: lo ha detto il ministro della Difesa francese Jean-Yves Le ... (Blitz quotidiano)

(askanews) - Lo Stato Islamico (Isis) avrebbe chiesto alla popolazione civile delle città siriane di Raqqa e Tabqa di lasciare le loro città nel timore di un imminente crollo della diga Tabqa, la più grande della Siria, rimasta ieri fuori ... (Tiscali.it)