Terrorismo/ Volantini Br comprati da Dell'Utri per 17mila euro

L'Unità INTERNO

Milano, 29 mar. (TMNews) - I 17 volantini delle brigate rosse messi oggi all'asta dalla casa Bolaffi sono stati comprati dalla Biblioteca di Via Senato il cui presidente è il bibliofilo e senatore del Pdl Marcello Dell'Utri. (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) - Roma, 27 mar - ''Nei giorni scorsi si e' diffusa la notizia della prossima vendita all'asta di alcuni volantini firmati dalle Brigate Rosse, tra i quali anche il comunicato n.6 del 15 aprile 1978, che annunciava la fine del 'processo' ad Aldo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nel plico anche l'annuncio della condanna a morte di Aldo Moro. L'Associazione delle vittime del terrorismo ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Dell'Utri compra i volantini Br: l'asta di Milano (La Stampa)

Quelli messi in vendita dalla Bolaffi sono 17 documenti 'storici', stampati tra il 1974 e il 1978: c'è anche il famoso 'numero 6' che comunicava la condanna a morte di Aldo Moro. (Il Fatto Quotidiano)

Una delle pagine più nere della storia recente d'Italia trattata come un francobollo o poco più: sono i volanti delle Br, tra cui quello sulla fine del “processo” e la condanna a morte di Aldo Moro, che Bolaffi ha venduto all'asta. (Hai Sentito)

Ha chiamato la Bolaffi e ha offerto 17 mila euro per quei 17 volantini delle Brigate Rosse che nei giorni scorsi avevano sollevato numerose polemiche (la base d'asta per i 17 volantini era di 1.500 euro). (LiberoQuotidiano.it)