Sezione di borsa: pre-mercato, rally azionario cinese, oltre +3%

Wall Street Italia ECONOMIA

Petrolio torna a perdere terreno. Misti sul Ftse Mib i titoli bancari. Saipem oltre -8%, Ferragamo -3%, bene FCA. MILANO (WSI) - In una seduta molto nervosa Piazza Affari torna a guadagnare terreno, con l'indice Ftse Mib che dopo aver virato poi in rosso, ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

Eppure nonostante il passo in avanti, a Piazza Affari non tutto è stato rose e fiori. Si è trattato di una progressione attesa alla luce dello scivolone di ieri. (Investire Oggi)

Margine Btp-Bund tedesco a 123 punti in avvio, con ... A Piazza Affari,l'Ftse Mib segna +0,32% a 20.043 punti. (Rai News)

Seduta per lo più contrastata e con pochi spunti quella di oggi sul Vecchio Continente, in attesa della riunione della Bce che si terrà giovedì. (Adnkronos)

In chiusura Bper ha ... (Borsa Italiana)

MILANO, 2 DIC - Piazza Affari si muove a ridosso della parità, al pari delle altre borse europee, in avvio di seduta. (Il Giornale di Vicenza)

– Chiusura in rialzo per Piazza Affari al termine di una seduta condotta sempre positivamente, a parte una battuta d’arresto arrivata in coincidenza con le prime fasi (Expoitalyonline)