Arriva il Facebook degli animali

Quando la scienza, bontà sua, scopre più o meno l'acqua calda. Scienziati dell'Univesrità di Oxford hanno deciso di studiare niente di meno che le cinciallegre che popolano il bosco di fronte all'ateneo e di capire se anche fra di esse possa ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sa, molti videogame sono tratti da anime, che prima erano manga o fumetti, ed ecco quindi che nasce COMICSJUMP, una piattaforma ibrida tra sito web e social network dedicato ai fumettisti in modo da pubblicare le loro opere e [... (Z-Giochi)

Un network per animali in cui vedere “chi è amico di chi, quali sono i membri ... (Quomedia)

Nintendo parla ancora del prezzo di Wii U. Nintendo ha imparato la lezione ricevuta al lancio del 3DS: "Non faremo lo stesso errore che abbiamo fatto con ... (Console Tribe)

Nintendo è determinata a non commettere lo stesso errore fatto con il 3DS Nel corso di un'intervista a un quotidiano giapponese, Satoru Iwata ha promesso che Wii U verrà venduto a un prezzo "ragionevole". (Multiplayer.it)

Una nuova applicazione, chiamata "Trova amici nelle vicinanze" (prima conosciuta come Friendshake), consentirà a tutti gli iscritti a Facebook di trovare altri utenti del social network che utilizzano la stessa app. (Notebook Italia)

Alcuni ricercatori dell'Universita' di Oxford hanno deciso di studiare le relazioni sociali tra gli animali creando una sorta di Facebook appositamente per loro. (BitCity)