Roma, anziana travolta e uccisa da auto in via Prenestina

Il Messaggero INTERNO

​Una donna di 76 anni è stata investita da un'auto in via Prenestina a Roma all'altezza del civico 940. È successo ieri sera. L'anziana è stata trasportata al policlinico Casilino dove è poi deceduta. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata emanata, da parte del Comando di Polizia Municipale, l’ordinanza che regolamenta la circolazione veicolare in via Roma nel tratto in cui si sono conclusi i lavori di riqualificazione (da Piazza Galimberti a P. (La Prima Pagina)

I poliziotti sono riusciti a ricostruire l'accaduto e a identificare i due aggressori anche grazie al coraggioso uomo intervenuto che ha ricordato bene i tratti dei due (Umbria24)

Subito è stato…Continua a leggere → La conducente ha dichiarato di non aver visto il bambino perché abbagliata dal sole. (La Prima Pagina)

Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del quinto gruppo Casilino. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 940. (La Prima Pagina)

I due coniugi erano stati ricoverati entrambi in gravissime condizioni. Due giorni dopo il funerale della moglie, è morto anche il marito, Arturo Panzeri, 83 anni, investito insieme alla donna la sera della vigilia di Pasqua a Garlate, all'uscita dalla messa. (ResegoneOnline)

L’impatto è avvenuto a poca distanza dal passaggio a livello. Stando alla ricostruzione operata dalla sezione cittadina della stradale, una Mercedes ha sorpassato una vettura ferma in prossimità del passaggio a livello perché le sbarre si stavano abbassando. (La Prima Pagina)