Papua Nuova Guinea, terremoto 7.6 e rischio Tsunami

Blitz quotidiano ESTERI

ROMA - Terremoto e rischio Tsumani in Papua Nuova Guinea: una forte scossa di magnitudo 7.6 è stata registrata alle 9:48 ora locale (l'1:48 in Italia) del 30 marzo 2015 davanti le coste della Papua Nuova Guinea, nel tratto di mare tra le province della ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Port Moresby, 30 marzo 2015 – E' rientrato l'allerta tsunami diffuso dal centro sismologico del Pacifico dopo che una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.6 della scala richter è stata registrata davanti alle coste della Papua Nuova Guinea nel distretto ... (Notizie Free)

Un terremoto di magnitudo 7.7 ha scosso i fondali marini a circa 33 chilometri al largo di Papua Nuova Guinea. (LaPresse)

Fortunatamente nessuna grave conseguenza. L'epicentro è stato registrato nei pressi della cittadina di Rabaul, che è stata colpita poi anche da un piccolo tsunami provocato dai movimenti tellurici. (Fanews.it)

1255108-terremoto. Secondo i dati ... (CheDonna.it)

L'epicentro era nel tratto di mare tra la Nuova Irlanda e la Nuova Britannia est. Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.5 è stata registrata in Nuova Guinea alle 9.48 – qui da noi era l'1.48. (Leonardo.it)

Attorno alle 1:50 italiane il sisma è stato localizzato nella zona che comprende il tratto di mare tra la Nuova ... (peoplexpress.it)